INVENDITACS Soluzione software per la Gestione Vendita Automezzi


autosaloneDalla trattativa all'assistenza postvendita,
il controllo completo dell'autosalone !

ritiro usatoUna completa gestione della pratica di ritiro automezzo, con una corretta valutazione e analisi dello stato d'uso, sono indispensabili per una proficua gestione dell'attività.

Vendita a stockStilare un preventivo o contratto per un veicolo nuovo o usato disponibile all'interno dell'autosalone

Vendita non stockGestire una vendita di un veicolo non a stock seguendo le fasi dell'ordine a fornitore.

 

Vantaggi del Gestionale per Autosalone

  • Controllo completo della situazione piazzale usato
  • Determinazione dei costi di giacenza piazzale
  • Valutazione automatica dalla targa e chilometraggio tramite banca dati Quattroruote
  • Preventivazione e contrattistica di automezzi nuovi e usati a stock e non a stock
  • Gestione ordinato a fornitore
  • Statistiche di vendita per tipologia, funzionario, periodo e cliente
  • Gestione della ritenuta d’acconto per fatturazione dei servizi
  • Gestione della ritenuta di acconto per segnalazione
  • Gestione dell’usato e dello stock
  • Gestione esenzione bolli
  • CRM per la gestione delle trattative con agenda, promemoria
  • Integrazione di tutte le fasi di prevendita e postvendita 
  • Gestione degli accessori di prevendita di serie e postvendita installati dal concessionario
  • Tutta la base dati è residente nel vostro sistema gestionale quindi protetta da condivisioni non autorizzate
  • Il gestionale viene fornito in licenza d'uso permanente quindi non soggetto a canoni annuali eccetto per la banca dati di Quattroruote
  • Alcune Funzionalità Tipiche di InvenditaCs

  • Completa parametrizzazione di ogni dato generale (Gestione Tabelle)
  • Valutazione dell'usato con banca dati Quattroruote
  • Completo censimento del mezzo dalla targa con i dati anagrafici del mezzo
  • CRM per la completa gestione della trattativa del cliente
  • Archiviazione di tutti i preventivi e contratti
  • Archiviazione di tutti i documenti del cliente associati al mezzo
  • Presa in carico dell'usato con analisi dello stato d'uso
  • Gestione del PostVendita come accessoristica
  • Gestione dell'assistenza PostVendita tramite gestionale OfficinaCs
  • Gestione delle possibili vendite in base alle caratteristiche espresse dal cliente
  • Stesura di preventivi semplici veloci e aggiornati
  • Gestione esenzione bolli
  • Collegamento con piattaforma web del cliente
  • Statistiche sul venduto e sulla preventivazione
  • Gestione del piazzale
  • Gestione dello stock nuovo in conto vendita
  • Comunicazione tramite email/sms automatica con la clientela acquisita e in trattativa
  • Gestione della ritenuta di acconto
  • Gestione dei funzionari di vendita