ord clienti

AziendaCs
Gestionale Ordini Clienti e Fornitori

Software per il controllo dell’attività relativa alla gestione ordini dei clienti, permettendo una storicità completa dell’ordine del cliente dalla fase di inserimento fino alla parziale o completa evasione dello stesso tramite l’emissione del documento fiscale (ddt o fattura) e gestione ordine a fornitore con controllo dell'impegnato dai clienti, ordinato ai fornitori e giacenza attuale.
Gestione ordini clienti integrato con la fatturazione e gestione magazzino.
Gestione dell'impegnato da clienti, la giacenza e l'ordinato ai fornitori.
Gestione ordini a fornitore con controllo dell'impegnato dai clienti, ordinato ai fornitori con giacenza attuale.
Fatturazione diretta da Ordini Clienti.
Varie statistiche tra l'ordinato dal singolo cliente e ordinato a un singolo fornitore.

Vantaggi di AziendaCs Ordini Clienti e Fornitori

  • Ogni singolo prodotto gestito da AziendaCs può essere movimentato nella gestione ordini clienti in forma unitaria (quantità), superficiale (altezza per larghezza) e volumetrica (altezza, larghezza, profondità).
  • Contrassegnando ogni singolo prodotto con il tipo di unità misura ne comporta una richiesta successiva delle rispettivi parametri altezza, larghezza, profondità.
  • Numerose statistiche sono fornite in formato tabellare e grafico con analisi temporale o per parametri di ricerca specifica inerenti agli ordini clienti
  • Collegamento diretto  con gli ordini a fornitore in caso di indisponibilità della merce
  • Procedura completamente integrata con Fatturazione e Magazzino, evasione totale o parziale ordine.
  • Invio PDF conferma ordine
  • Ordini Clienti: In fase di ordine visualizzazione giacenza magazzino, impegnato da clienti e ordinato a fornitori in tempo reale.
  • Ordini a Fornitore: Integrato con il carico magazzino automatizzando tutte le fasi di carico parziale o totale. Invio automatico PDF ordine per email. In fase di ordine visualizzazione giacenza, impegnato da cliente e ordinato a fornitori in diretta e tempo reale.

  • Alcune Funzionalità Offerte

  • Inserimento ordine cliente in modalità manuale
  • Inserimento ordine cliente da preventivo
  • Velocizzazione del data entry per i prodotti in kit tramite macro istruzioni
  • Collegamento diretto alla gestione ordini fornitori in caso di articoli non disponibili
  •  

    Alcune statistiche fornite

  • Elenco ordinato per cliente
  • Elenco ordinato per agente
  • Elenco ordinato per zona, per provincia
  • Elenco ordinato per tipologia prodotti
  • Elenco ordinato per cliente e per agente
  • Tutte le statistiche possono essere circoscritte ai seguenti parametri
  • Selezione Temporale (da data a data)
  • Selezione per singolo articolo
  • Selezione per causale di movimentazione
  • Selezione per codice macro
  • Richiesta Informazione

    Compila il modulo o chiamaci al
    045 597616

    Sono interessato nei moduli Gestione:

    Informativa al trattamento dati ai sensi della legge 675/96 ed informativa tutela dati D.Lgs.n. 196/2003. Informiamo che il trattamento dei dati raccolti ha finalità commerciali ed avviene mediante sistemi informatici con logiche correlate alle finalità stesse. Il conferimento dei dati è facoltativo e l'eventuale rifiuto comporterà l'impossibilità di esecuzione della commissione. I dati non saranno comunicati ad altri soggetti.