Soluzioni per la Piccola e Media Impresa

AziendaCs è un gestionale aziendale ideato per l'azienda moderna, naturale evoluzione di oltre 20 anni di ricerca e sviluppo; si differenzia da altre soluzioni presenti sul mercato in quanto fornisce oltre alle scontate funzionalità gestionali, una serie di informazioni e caratteristiche indispensabili per l’attività contemporanea.
La base dati dell’azienda è disponibile su diverse piattaforme in base alla esigenza dell’utente e alle sue precise scelte operative.

 

contabilita

Contabilità

AziendaCs Contabilità è un software gestionale moderno e funzionale completamente parametrizzabile per piano conti CEE da 5 a 9 livelli, multiregistro sezionali e multiaziendale.
Peculiarità del prodotto è la sua completa parametrizzazione da parte dell'utente, la semplicità d'uso ne permette il pieno utilizzo in poche ore offrendo una velocità di inserimento prima nota acquisendo i documenti direttamente dai file della fatturazione elettronica in formato XML conforme alla piattaforma di interscambio SDI dell'Agenzia delle Entrate. Funzionalità come la possibilità di creare causali personalizzate complete di conti da movimentare permettono di agevolare la gestione della prima nota risparmiando oltre il 50% del tempo dedicato all'inserimento. Tutte le funzionalità sono guidate e controllate in tempo reale evitando errori formali e di registrazione.

fatturazione

Fatturazione

Il gestionale per la Fatturazione AziendaCs permette l'emissione dei documenti fiscali inerenti alle vendite contemplandone tutte le diverse tipologie in funzione delle esigenze operative.
L'interfacciamento con le stampanti fiscali RT Epson inoltre permettono in alternativa l'emissione dello scontrino fiscale per la vendita al dettaglio o vendita al banco.
AziendaCs Fatturazione genera il file XML conforme alle vigenti normative dell'Agenzia delle entrate che può essere inviato allo SDI o tramite la piattaforma di interscambio a disposizione del cliente o utilizzando la nostra interfacciata ai servizi di ArubaPEC.
Tutti i documenti di cortesia possono essere inviati automaticamente per email in formato pdf o inseriti direttamente all'interno del file XML trasmesso per una archiviazione sostitutiva completa.

magazzino

Magazzino

Il modulo software per la gestione del magazzino di AziendaCs offre una soluzione completa a 360 gradi per il controllo della movimentazione di tutti i prodotti commercializzati. Completamente integrato con la fatturazione e la gestione ordini clienti e fornitori ne gestisce le quantità giacenti, l'impegnato da parte dei clienti tramite la gestione ordini clienti e l'ordinato al fornitore tramite la gestione ordini fornitori. L'aggiornamento dei valori avviene in tempo reale a seguito della movimentazione generata da uno qualsiasi dei moduli gestionali AziendaCs.
Tutti i dati e le storicità rimangono disponibili in qualunque momento indipendentemente dalla data offrendo la possibilità di generare qualsiasi situazione antecedente di inventario o statistico.
La possibilità di interfacciare dispositivi terminali di lettori barcode in ambiente Android permette di agevolare tutte le operazioni di carico, scarico e di riscontro come un inventario di controllo.
ord fornitori

Ordini Clienti e Fornitori

Software per la gestione degli ordini da clienti e a fornitori, gestendone sia la storicità che le statistiche. Gestione del impegnato e ordinato - integrato con i moduli fatturazione e gestione magazzino.
Due moduli distinti e integrati tra di loro permettono di gestire completamente sia gli ordini pervenuti dai clienti che fatti ai fornitori movimentandone le rispettive quantità. Peculiarità di AziendaCs Ordini Clienti è la sua completa integrazione con eventuali piattaforma Web o Mobile sviluppate su progetto in funzione delle esigenze del cliente offrendo on line la possibilità di disporre alla propria clientela sia la gestione degli ordini direttamente, che il controllo dello stato di avanzamento.
La completa integrazione con AziendaCs Ordini Fornitore, offrendo all'utente la possibilità di ordinare in caso di necessità al fornitore il prodotto direttamente dalla gestione ordini clienti.


CARATTERISTICHE del software gestionale AziendaCs di Computer System

Tutto il software è conforme alle normative vigenti sulla GDPR offrendo accessi differenziati per utente sia nella visione che nell'operatività dei singoli moduli che l'accesso ad ogni singola azienda.
Sono possibili personalizzazioni orientate alle singole esigenze specifiche dell'azienda.
I gestionali lavorano con database relazionali Mysql®, MariaDb® , Sql Server® offrendo soluzioni scalabili e altamente performanti.
La base dati può risiedere su una base informatica aziendale o su un server cloud permettendo accessi in mobilità.
AziendaCs è un gestionale semplice nell'uso, immediato nell'utilizzo e veloce nelle elaborazioni.
Le elaborazioni sono eseguite in tempo reale permettendo di avere sempre la situazione sotto controllo.

Ogni tipologia di dato gestita dalle procedure è esportabile in strutture xml oppure in file testo preformattato permettendo in tal modo una completa interazione con procuedure software di terze parti.

Caratteristiche comuni alle procedure: Interazione con procedure web application tramite web service preconfigurate e la condivisione di dati aziendali sia per piattaforma intranet che web pubblico tramite accesso protetto e crittografia ssl.
Ogni soluzione software proposta può essere integrata con soluzioni in mobilità basate su dispositivi Android®  o Apple iOS®  per offrire un servizio moderno e performante alla propria clientela.

Tutti i gestionali vengono venduti in licenza d'uso permanente o in contratto di noleggio, nello specifico, in caso di acquisto, il prodotto rimane di proprietà del cliente indipendentemente dalla sottoscrizione successiva di un servizio di aggiornamento e manutenzione.

Richiesta Informazioni


 

Per qualsiasi Informazione

prego contattarci al 045 597616

oppure email a info@compsys.it

Grazie

Computer System