AziendaCs Contabilità è un software gestionale moderno e funzionale completamente parametrizzabile per piano conti CEE da 5 a 9 livelli, multiregistro sezionali e multiaziendale.
Peculiarità del prodotto è la sua completa parametrizzazione da parte dell'utente, la semplicità d'uso ne permette il pieno utilizzo in poche ore offrendo una velocità di inserimento prima nota acquisendo i documenti direttamente
dai file della fatturazione elettronica in formato XML conforme alla piattaforma di interscambio SDI dell'Agenzia delle Entrate. Funzionalità come la possibilità di creare causali personalizzate complete di conti da movimentare permettono di agevolare la gestione della prima nota risparmiando
oltre il 50% del tempo dedicato all'inserimento. Tutte le funzionalità sono guidate e controllate in tempo reale evitando errori formali e di registrazione.
Il gestionale per la Fatturazione AziendaCs permette l'emissione dei documenti fiscali inerenti alle vendite contemplandone tutte le diverse tipologie in funzione delle esigenze operative.
L'interfacciamento con le stampanti fiscali RT Epson inoltre permettono in alternativa l'emissione dello scontrino fiscale per la vendita al dettaglio o vendita al banco.
AziendaCs Fatturazione genera il file XML conforme alle vigenti normative dell'Agenzia delle entrate che può essere inviato allo SDI o tramite la
piattaforma di interscambio a disposizione del cliente o utilizzando la nostra
interfacciata ai servizi di ArubaPEC.Tutti i documenti di cortesia possono essere inviati automaticamente
per email in formato pdf o inseriti diretta
mente all'interno del file XML trasmesso per una archiviazione sostitutiva completa.
Il modulo software per la gestione del magazzino di AziendaCs offre una soluzione completa a 360 gradi per il controllo della movimentazione di tutti i prodotti commercializzati. Completamente integrato con la fatturazione e la gestione ordini clienti e fornitori ne gestisce le quantità giacenti, l'impegnato da parte dei clienti tramite la gestione ordini clienti e l'ordinato al fornitore tramite la gestione ordini fornitori. L'aggiornamento dei valori avviene in tempo reale a seguito della movimentazione generata da uno qualsiasi dei moduli gestionali AziendaCs.
Tutti i dati e le storicità rimangono disponibili in qualunque momento indipendentemente dalla data offrendo la possibilità di generare qualsiasi situazione antecedente di inventario o statistico.
La possibilità di interfacciare dispositivi terminali di lettori barcode in ambiente Android permette di agevolare tutte le operazioni di carico, scarico e di riscontro come un inventario di controllo.
Software per la gestione degli ordini da clienti e a fornitori, gestendone sia la storicità che le statistiche. Gestione del impegnato e ordinato - integrato con i moduli fatturazione e gestione magazzino.
Due moduli distinti e integrati tra di loro permettono di gestire completamente sia gli ordini pervenuti dai clienti che fatti ai fornitori movimentandone le rispettive quantità.
Peculiarità di AziendaCs Ordini Clienti è la sua completa integrazione con eventuali piattaforma Web o Mobile sviluppate su progetto in funzione delle esigenze del cliente offrendo on line la possibilità di disporre alla propria clientela sia la gestione degli ordini direttamente, che il controllo dello stato di avanzamento.
La completa integrazione con AziendaCs Ordini Fornitore, offrendo all'utente la possibilità di ordinare in caso di necessità al fornitore il prodotto direttamente dalla gestione ordini clienti.