Cosa è possibile fare con il gestionale AsportoCs
Il nostro gestionale per pizzeria di asporto, oltre alle normali funzionalità di gestione cassa e comanda, offre al gestore dell'esercizio una serie di funzionalità che gli permettono un controllo completo dell'attività offrendo alla propria clientela servizi aggiuntivi che creano di fatto una fidelizzazione verso la propria attività. Queste funzionalità permettono un deciso incremento del proprio volume di vendita permettendo un rapido ed efficace ammortamento dell'impianto. Particolare attenzione è rivolta all'incremento dell'efficacia nella raccolta della comanda offendo varie opportunità di facility al cliente finale nella gestione dell'ordine, nella fidelizzazione tramite una gestione di tessere personalizzate di raccolta punti direttamente collegate al fatturato.
Ricevere la Comanda
Visitando direttamente il punto vendita della pizzeria da asporto
Quando il cliente è presente al punto vendita direttamente da uno o più punti cassa viene inserito direttamente l'ordine semplicemente utilizzando un monitor Touch Screen.
La comanda può essere anche stampata utilizzando un'apposita stampante termica direttamente al centro di produzione nel caso in cui non sia immediatamente collocato in prossimità della cassa.
Semplicemente telefonando
In questo caso il pc di cassa è collegato tramite un apposito dispositivo (modem con id chiamante) alla linea telefonica, quando arriva la telefonata viene visualizzato il numero del cliente e il nominativo: il sistema in questo modo agevola notevolmente le fasi di inserimento ordine, risparmiando tempo e fornendo un servizio più efficiente.
Oppure visitando il sito internet della pizzeria ordinando direttamente
Quest'ultimo sistema è sicuramente il più moderno ed efficace da offrire alla propria clientela, il cliente codificato effettua l'ordine tramite un servizio web fornedo anche l'orario di preferenza per la consegna, la comanda viene stampata in tempo reale in pizzeria e l'ordine viene inserito automaticamente con le modalità richieste dal cliente.
Gestire il Forno della Pizzeria da Asporto
Per evitare saturazioni di ordini e l'impossibilità da parte del gestore della pizzeria di asporto di ottemperare a tutte le richieste pervenute, il gestionale per pizzeria analizza tutti gli ordini pervenuti suddivisi per fascia oraria di evasione: in queso modo si ha sempre sotto controllo il livello di saturazione nella produzione evitando lunghe attese da parte della clientela.
Interagire con i Clienti
Vengono contemplate varie modalità di interazione con il cliente fornendo in questo modo un valido strumento di affiliazione della clientela con un conseguente incremento di fatturato.
E' previsto la gestione attraverso tessere personalizzate oppure semplicemente codificando l'anagrafica, di una gestione punti collegata al fatturato.
Il gestionale per pizzeria d'asporto contabilizza l'accumulo dei punti fornedo poi la possibilità di convertire il valore accolumalto in sconti sugli acquisti o premi, secondo la scelta e l'esigenza del gestore della pizzeria da asporto.
Gestire i Fattorini
Il gestionale per la pizzeria da asporto gestisce e memorizza tutti gli ordini arrivati, considerando i vari dati associati come il nominativo del cliente, il luogo di consegna, le eventuali note relative a richieste specifiche e l'ora di consegna.
La gestione della pizzeria asporto permette di associare i vari ordini ai fattorini gestendone per ognuno anche la cassa, in questo modo vengono semplificate tutte le operazioni serali a fine giro degli incassi e rimanenze.
Stampa del Conto
La metodologia della stampa del conto (scontrino fiscale) dalla cassa della pizzeria di asporto può avvenire due modi distinti:
Automatico
La stampante di fiscale è collegato alla cassa, ogni qualvolta viene richiesta la stampa del conto il gestionale per pizzeria di asporto invia la richiesta al registratore e lo scontrino esce automaticamente.
Manuale
Il gestionale di pizzeria asporto stampa un preconto su carta bianca tramite una stampante termica, l'operatore di cassa provvede a riportare manualmente sul stampante fiscale l'importo del conto calcolato.
Requisiti Minimi:
PC con sistema operativo MsWindows 10 con monitor wide screen 16:9 in modalità touch, PC con 4GB Ram
Collegamento internet (anche per assistenza da remoto e aggiornamenti software)
Modem 56K per il riconoscimento del chiamante
Stampante termica per la stampa comanda, può anche essere una stampante laser o getto d'inchiostro.